Crisi. (per non piangere…)

Chissà se questo fatto sarà imparato o si continuerà a giocare con i soldi della gente. E a pagare non è chi sbaglia, ma la comunità.

Si pagano aziende private con soldi pubblici, arriverà mai il momento che i privati paghino la comunità?

EmailFriendFeedTwitterFacebookOknotizieGoogle ReaderInstapaperRead It LaterTumblrPosterousDeliciousShare

Forse ti interessa leggere anche qui:

  1. La Crisi del Piano anti-crisi.
  2. Crisi dell’auto. Il governo pensa ad un piano (vignetta).
  3. Basta Illudersi.
  4. La crisi serve; per la mafia.
  5. Pistole e Banche.

About Le Favà

Scrivo per diletto e per mettere nero su pixel i miei pensieri. Egoista e altruista. Amo dormire, mangiare e perché no fare sesso. Credo fermamente che l'uomo deve essere capace di guidare un trattore e deve avere un'ottimo rapporto con il bagno.
This entry was posted in Cazzate, Estero, Informare, Politica, Storia and tagged , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to Crisi. (per non piangere…)

  1. Shoruel says:

    però per il pubblico i soldi non ci sono mai e si taglia in continuazione… scuola, forze dell’ordine, ospedali…

  2. Le Favà says:

    [quote comment="68"]però per il pubblico i soldi non ci sono mai e si taglia in continuazione… scuola, forze dell’ordine, ospedali…[/quote]

    E c’è di peggio. quando compiliamo i moduli per la denuncia dei redditi, c’è una vocina che riguarda l’8 per mille. Che possiamo devolvere alla Chiesa Cattolica, lo stato, e altre associazioni cattoliche o religiose.
    Lasciando in bianco il conteggio sul quale verrà devoluto il tutto andrà a sommarsi alla Chiesa Cattolica. Anche se noi non abbiamo messo il segno d’assenso.
    Per il resto i soldi che noi contrassegniamo allo Stato (sempre l’otto per mille) sono stati usati nei più svariati modi.

    -Ha finanziato la guerra Santa e Giusta in Iraq.
    -Ha coperto buchi della pubblica amministrazione.

    C’erano circa 300 milioni(o miliardi, non ricordo,, credo milioni comunque) ora sono rimasti 3.

    PS:
    I soldi dell’otto per mille allo stato, come scritto per legge, dovevano configurare per essere usati per opere sociali.
    Esempio: calamità naturali.

    Che dire, speriamo che quest’anno non ci siano allagamenti, terremoti e via discorrendo. Altrimenti con 3 Milioncini ci facciamo poco e niente.

    Mi domando a cosa servano i telegiornali…

  3. Shoruel says:

    i telegiornali servono a pubblicizzare film ed eventi, non te ne eri ancora accorto? Servono solo a questo :-( (amarezza)

  4. Le Favà says:

    [quote comment="73"]i telegiornali servono a pubblicizzare film ed eventi, non te ne eri ancora accorto? Servono solo a questo :-( (amarezza)[/quote]

    Sospiro con te.

    Ahhhhh…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

arte, poster, sticker, carta da parati