La risposta alla Questione Morale

Tutti ma proprio tutti.

Di Morale c’è solo il nostro…ed è ai livelli minimi.

EmailFriendFeedTwitterFacebookOknotizieGoogle ReaderInstapaperRead It LaterTumblrPosterousDeliciousShare

Forse ti interessa leggere anche qui:

  1. Il Buono, il brutto, il cattivo. Un paese alla deriva.
  2. Attento alla notizia.
  3. Pistole e Banche.
  4. Verso nuovi porti sicuri
  5. Domande Senza Risposta.

About Le Favà

Scrivo per diletto e per mettere nero su pixel i miei pensieri. Egoista e altruista. Amo dormire, mangiare e perché no fare sesso. Credo fermamente che l'uomo deve essere capace di guidare un trattore e deve avere un'ottimo rapporto con il bagno.
This entry was posted in Io, Italia, Politica, Schifo and tagged , . Bookmark the permalink.

2 Responses to La risposta alla Questione Morale

  1. Eh mi sembra veramente azzeccata l’immagine… il Partito Democratico è diventato ormai un partito-cloaca. La destra invece parla di questione morale quando al suo interno ha mafiosi, camorristi, inquisiti, condannati e chi più ne ha più ne metta. Ora vogliono riformare la giustizia per mettergli il bavaglio. Di Pietro è l’unico che ancora si ribella a questa dittatura e infatti vogliono farlo fuori, ma gli elettori alle prossime elezioni sapranno chi premiare e chi punire. A presto. Complimenti per il blog.

  2. Le Favà says:

    Ecco appunto quel mio: “Ma proprio tutti”.

    Ipocriti. E all’Italiano non importa nulla. Io non riesco a capire il perchè…mi sfugge.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

arte, poster, sticker, carta da parati